JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Secco: “La Juve ha reagito da squadra e sta venendo fuori”

Notizie Juve, le parole di Secco.
Intervistato a margine della proiezione del film 999 - L’altra anima del calcio, L'ex ds bianconero ha commentato il momento della Juventus

redazionejuvenews

In questa settimana concluderà la prima parte della stagione della Serie A. Oggi le ultime due gare del turno infrasettimanale, poi, già da domani, la quindicesima giornata di campionato, l'ultima prima della lunga sosta per il Mondiale in Qatar. Una stagione in cui la Juventusha iniziato male e ora sta tentando di riprendersi, mentre in vetta vola il Napoli in solitaria.

Intervistato a margine della proiezione del film 999 - L’altra anima del calcio, Alessio Secco ha parlato questo segmento di Serie A: "Il Napoli sta facendo super bene, sta legittimando domenica dopo domenica, partita dopo partita, il vantaggio che ha sulle altre. Sta raccogliendo i frutti del duro lavoro fatto in questi anni".

L'ex ds bianconero ha parlato del momento dei bianconeri dopo il 2-0 all'Inter: "Come per tutte le cose, ci sono dei cicli e ci sono dei momenti in cui tutto va a gonfie vele come sta succedendo adesso per il Napoli, e ce ne sono altri dove qualche ostacolo lo si incontra. Questo fa parte dell’ordine delle cose, la Juve sicuramente è partita iniziando la stagione non in linea con quelli che erano i risultati delle ultime annate, però sta reagendo bene, da squadra e con la forza di una società molto strutturata alle spalle. Pian pianino ne sta venendo fuori".