news

Perin: “Se giochiamo con carattere ci toglieremo grosse soddisfazioni”

Mattia Perin
La Juventus sta per scendere in campo contro il Verona nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano

redazionejuvenews

La Juventus è scenderà tra poco in campo contro il Verona, nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A. A pochi minuti dal fischio d'inizio, il giocatore Mattia Perin dei bianconeri ha parlato presentando la sfida.

“I miei obiettivi sono quelli della squadra, cerco sempre di mettere davanti gli obiettivi di squadra rispetto a quelli personali. Stasera vogliamo vincere anche se è una cosa che non sempre si può controllare, quindi spero di continuare a mettere in campo il carattere dimostrato nelle ultime partite in modo da proseguire nel nostro momento.”

”La vittoria contro l’Inter ci ha dato nuove consapevolezze, veniamo da diverse vittorie e questo ci ha fatto capire che se non abbiamo sempre lo stesso tipo di mentalità perdiamo qualcosa e tutti possono metterci in difficoltà. Se giochiamo invece con questo carattere possiamo toglierci grosse soddisfazioni”.