news

De Paola: “La Juventus ha una cattiveria agonistica che manca al Napoli”

De Paola: “La Juventus ha una cattiveria agonistica che manca al Napoli” - immagine 1
De Paola ha analizzato Juventus e Napoli in vista della prossima sfida di Serie A: per il giornalista i bianconeri avrebbero qualcosa in più

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Juventus e Napoli. Ecco cosa ha detto: “Spero di vedere una partita che sia sicuramente al di fuori di polemiche. Mi aspetto un ambiente infuocato perché negli ultimi anni è stata la partita emblematica del calcio italiano, ancor più di Inter-Juventus. Napoli e Juventus hanno differenze e una rivalità che vanno oltre l’aspetto sportivo. La sfida tra Nord e Sud, affonda in radici storiche e lo abbiamo visto nelle ultime stagioni. La Juve venerdì con il Monza ha fatto vedere quello che non ha fatto vedere contro l’Inter".

Il giornalista ha proseguito: "Quella cattiveria nell’azione del gol di Gatti vista da Rabiot non si è vista contro l’Inter. Allegri gioca per tenere il risultato di 1-0, poi al 90esimo fa le sceneggiate togliendosi la giacca e sbraitando, ma è lo stesso Allegri che fa il male della Juventus con questa strategia. Così rischi, la Juventus si è salvata con il Monza segnando nel finale, ma così rischi. Contro il Monza devi fare di più, hai una rosa che sicuramente è superiore rispetto a quella di Palladino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.