de-paola.jpg
Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della Juventus vittoriosa contro il Milan in Serie A. Ecco le sue parole: “Bisogna essere pragmatici e dire che la Juventus vittoriosa a San Siro è un risultato importantissimo. Ora l’Inter dista due punti e si deve riconoscere le cose come stanno. Ciò che sta rendendo stucchevole il dibattito è il confronto tra Allegri in o Allegri Out. Tra l’altro l’allenatore si è reso protagonista di una pagliacciata. Se si mette in campo Vlahovic e Chiesa non potrai aspettarti una gestione, ma bensì la ricerca del 2-0″.
Il giornalista ha proseguito: “Basta con questa filosofia del cortomuso, è questa la mentalità che va cambiata. Quella bianconera è la rosa più pagata della Serie A, così come Allegri è l’allenatore più pagato del campionato. Bisogna di conseguenza chiedere qualcosa di importante. La Juventus ha l’obbligo di lottare per lo scudetto, basta con gli alibi, perché i valori ci sono”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como