JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “I valori alla Juventus ci sono. Va cambiata la mentalità”

De Paola: “I valori alla Juventus ci sono. Va cambiata la mentalità” - immagine 1
Paolo De Paola ha parlato della Juventus dopo la vittoria nell'ultima giornata di Serie A: il giornalista premerebbe per un cambio di visione

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della Juventus vittoriosa contro il Milan in Serie A. Ecco le sue parole: “Bisogna essere pragmatici e dire che la Juventus vittoriosa a San Siro è un risultato importantissimo. Ora l’Inter dista due punti e si deve riconoscere le cose come stanno. Ciò che sta rendendo stucchevole il dibattito è il confronto tra Allegri in o Allegri Out. Tra l’altro l’allenatore si è reso protagonista di una pagliacciata. Se si mette in campo Vlahovic e Chiesa non potrai aspettarti una gestione, ma bensì la ricerca del 2-0".

Il giornalista ha proseguito: "Basta con questa filosofia del cortomuso, è questa la mentalità che va cambiata. Quella bianconera è la rosa più pagata della Serie A, così come Allegri è l’allenatore più pagato del campionato. Bisogna di conseguenza chiedere qualcosa di importante. La Juventus ha l’obbligo di lottare per lo scudetto, basta con gli alibi, perché i valori ci sono”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.