news

De Grandis: “L’esuberanza di Yildiz allontana Kean dalla Juventus”

De Grandis: “L’esuberanza di Yildiz allontana Kean dalla Juventus” - immagine 1
Stefano De Grandis ha parlato dell'esplosione di Kenan Yildiz alla Juventus: crescita che rischierebbe di togliere altro spazio a Moise Kean
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato della situazione nel reparto offensivo della Juventus. In particolare, l'esplosione di Kenan Yildiz rischierebbe di ridurre ulteriormente lo spazio di Moise Kean. L'attaccante italiano, nonostante mai considerato realmente sul calciomercato, potrebbe ora trovare una soluzione in uscita. La Juventus potrebbe anche valutare un prestito nel caso non giungessero offerte valide nelle prossime settimane. In merito, De Grandis ha detto:

"La crescita di Yildiz nella Juventus avvicina Kean alla cessione. Yildiz è giovane ed esuberante e quando riesce a darti garanzie di questo genere, è fatta. Anche Kean è esuberante perché è bravo in nazionale però puoi sacrificarne uno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.