JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Ceglie: “Tornare qui è un emozione unica. La Juve rappresenta la mia vita”

Paolo De Ceglie

Paolo De Ceglie ha manifestato il suo entusiasmo sui social

redazionejuvenews

Il mercato estivo della Juventus non si è concluso come tutti i tifosi speravano, ovvero con il doppio colpo Pjanic-Icardi in extremis. Il bosniaco non è riuscito a fare ritorno sotto la Mole e ha accettato l'opzione Besiktas, per quanto riguarda l'argetino invece, la società della Continassa si sarebbe tirato indietro per investire meglio nella prossima sessione.

Ma se in rosa non si sono aggiunti nuovi componenti, possiamo invece dire il contrario per quel che riguarda lo staff della Vecchia Signora che da il benvenuto, o meglio, il bentornato, a Paolo De Ceglie. L'ex terzino infatti, si prenderà cura del settore giovanile e delle Academy, cercando di importare alle giovani promesse di oggi quanto appreso nell'arco della sua intera carriera. Lo stesso De Ceglie ha poi manifesfato sui social  tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

" Tornare in Juventus rappresenta un emozione incredibile fatta di ricordi indelebili che hanno rappresentato la mia vita e la mia carriera di calciatore. Oggi si riparte con nuova avventura in una veste nuova ma con gli stessi colori bianconeri e la stessa passione. FINO ALLA FINE!".