news

Damascelli: “Juventus e Inter: lotta aperta tra due squadre diverse”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Damascelli ha parlato della lotta scudetto tra Juventus e Inter: per il giornalista sarà un duello tra due squadre concettualmente diverse
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli ha parlato della Juventus reduce dal successo contro il Lecce in Serie A. Ecco le sue parole: "Dicesi sorpasso, confermato il proverbio, quando il gatto nerazzurro non c'è i topi bianconeri ballano, dunque la Juventus passa facile in Salento e supera momentaneamente l'Inter che stasera se la gioca contro il Napoli che fu, nella Supercoppa per incominciare".

Sulla lotta scudetto, ha proseguito: "Verrà poi la sfida del 4 febbraio a San Siro contro il cavallo Allegri che sa vincere di tre lunghezze, il risultato di ieri ribadisce che tra le due la lotta è aperta, con forma e sostanza differenti ma è roba vera rispetto al resto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.