Juventus
Alessandro Cucciari, allenatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando della sfida tra la Juventus e l’Inter nella semifinale di Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Partita difficile, per entusiasmo e prestazioni vedo Juve ma l’Inter quest’anno ci ha abituato ad altalene e c’è da aspettarsi di tutto. Sicuramente mi aspetto una bella partita. Ho visto Allegri ultimamente più rilassato, anche perché dovessero togliere i punti di penalità sarebbe seconda. Detto questo c’è una ventata di ottimismo e una proiezione mentale positiva che l’Inter non ha. Dovesse uscire dalla Coppa Italia e non raggiungere la zona Champions sarebbe un fallimento totale.
Inter? Lukaku è stato un pessimo affare, non ero d’accordo sul ritorno. Tornare senza l’allenatore che lo ha stimolato e fatto crescere fa sì che fosse un’operazione sbagliata. Dove si vincerà la sfida tra Juve ed Inter?Vincerà chi porterà a casa più duelli individuali. I duelli singoli faranno la differenza.
La Lazio può aprire un ciclo? La Lazio ha dimostrato di andare avanti con gli allenatori se si trova bene. Qualora dovesse ritrovarsi la sintonia sì, perché è un ambiente importante, che gratifica Sarri, quindi perché non continuare?. Mou? Andare in Champions o meno fa la differenza. Per fare lo step di crescita l’obiettivo è questo. Il contratto c’è, quindi non sarei preoccupato. Spero che la Roma raggiunga l’obiettivo perché farebbe la differenza”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…