Cristiano Ronaldo
La vita è una montagna russa di emozioni, prima si sale e poi si scende. Cristiano Ronaldo dopo 37 anni di salite incredibili in cui ha toccato con un dito, o meglio con tutta la mano, l’elite del calcio internazionale è ora pronto a scendere. Il suo rapporto con il Manchester United è terminato e ora il fenomeno portoghese è svincolato. La sua nuova squadra? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, CR7 è a un passo dal firmare con l’Al Nassr, in Arabia Saudita.
Nelle scorse settimane il Ministro dello Sport saudita aveva detto: “Chi non vorrebbe Cristiano Ronaldo a giocare nel proprio campionato? È un modello per tantissimi giovani, sia lui che Messi. Mi piacerebbe vederli entrambi giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. Rinforzerebbero il progetto, i programmi e mostrerebbero che il campionato è forte“.
Un sogno che potrebbe diventare realtà. Vedere Ronaldo fuori dai migliori campionati europei fa sicuramente un po’ strano, ma l’età passa per tutti e ora il portoghese ha 200 milioni di motivi all’anno per trasferirsi in Arabia. Secondo i media spagnoli, infatti, l’offerta del club saudita sarebbe fuori mercato: contratto da 2 anni e mezzo per 200 milioni di euro all’anno tra stipendio e contratti pubblicitari. Nessun’altro club, neanche dall’MLS potrebbe avvicinarsi. Ecco quindi che CR7 potrebbe davvero accettare la corte saudita, pronto a chiudere la sua carriera in un campionato sì in crescita, ma sicuramente di livello inferiore. Ma andiamo a rivedere i 10 acquisti più costosi della gestione Agnelli. Ve li ricordate tutti?<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…