JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ex Juve Ronaldo in Arabia? Il ministro saudita: “Chi non lo vorrebbe?”

Annuncio clamoroso su Ronaldo
Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? L'ex Juve è concentrato sul Mondiale ma aumentano le voci di mercato: interesse anche dall'Arabia

redazionejuvenews

Dopo aver definitivamente chiuso i porti con il Manchester United, quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Oltre alle big come PSG e Bayern Monaco, occhio anche alle offerte da fuori i top 5 campionati europei: destinazione Arabia Saudita?

Intervistato da Sky Sport il ministro dello sport dell'Arabia Saudita ha infatti rivelato: "Chi non vorrebbe Cristiano Ronaldo a giocare nel proprio campionato? È un modello per tantissimi giovani, sia lui che Messi. Mi piacerebbe vederli entrambi giocare nel campionato dell'Arabia Saudita. Rinforzerebbero il progetto, i programmi e mostrerebbero che il campionato è forte".  

Nel frattempo il fuoriclasse è concentrato al 100% sul Mondiale con il Portogallo: "E' un bel momento, sono al mio quinto Mondiale e abbiamo vinto, iniziando col piede giusto. E' un successo importantissimo: sappiamo che in queste competizioni vincere la prima gara è fondamentale", ha detto al termine della partita contro il Ghana. Un match importante per lui, che gli ha permesso di diventare il primo giocatore nella storia a segnare in 5 mondiali consecutivi"Un altro record che per me è motivo di grande orgoglio ma è più importante che la squadra abbia vinto. Sono concentrato solo sul Mondiale, abbiamo vinto, abbiamo giocato bene e ho aiutato la squadra. Il resto non è importante e la questione Manchester United è chiusa".