JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cosatti: “Allegri ha fatto capire quanto la Juventus tenga alla Coppa”

Massimiliano Allegri conferenza
Cosatti ha parlato della Juve impegnata in Coppa: Allegri avrebbe fatto capire come i bianconeri vogliano arrivare in fondo alla competizione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Francesco Cosatti ha parlato dell'importanza attribuita dalla Juventus alla Coppa Italia. Ecco le sue parole: "È una Juventus che ci tiene a questa Coppa Italia, lo ha fatto capire anche nelle parole l'allenatore della Juve".

Il giornalista ha proseguito: "Perché si c'è un po' di turnover e giocatori che anno trovato meno spazio ma ci aspettiamo anche dei giocatori che consideriamo titolari a tutti gli effetti Chiesa, Locatelli nel mezzo che domenica è squalificato nella gara di campionato contro la Salernitana e stringe i denti su questa per rifiatare da domani. Anche Rabiot dall'inizio un altro giocatore importante nello scacchiere di Allegri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.