Juventus-Inter
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con il percorso dell’Inter in Coppa Italia in questa stagione. I nerazzurri affronteranno domani i bianconeri, nella semifinale di ritorno, partendo dall’1-1 dell’andata. Ecco il comunicato: “Quella del 26 aprile sarà anche per l’Inter la quarta partita in questa edizione della Coppa Italia, di cui è detentrice (proprio Juve-Inter fu la finale dello scorso anno a Roma). Così il cammino dei nerazzurri.
10 GENNAIO 2023 – INTER-PARMA Sfida complicata quella con i parmensi, guidati da Supergigi Buffon in porta. Parma avanti al 38′ con un gran destro nel sette di Juric. l’Inter deve aspettare l’87’ per trovare il pareggio di Lautaro, e portare la sfida ai supplementari. Overtime in cui nonostante una super parata di Buffon su Dzeko arriva alla fine il gol decisivo, di Acerbi di testa al limite dell’area al minuto 110.
31 GENNAIO 2023 – INTER-ATALANTA Match combattuto a San Siro per i quarti di Finale: l’Inter nel primo tempo colpisce un palo con Calhanoglu, rispondono i bergamaschi con una grande occasione di Zapata. Il gol decisivo, proprio dopo un’altra opportunità atalantina (Maelhe) è di Darmian al 57′, un rasoterra che si insacca nell’angolino alla sinistra del portiere dell’Atalanta”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…