JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, il cammino dell’Inter in vista della gara con la Juve

Juventus-Inter
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con il cammino dell'Inter in Coppa Italia, in vista della semifinale di ritorno.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con il percorso dell'Inter in Coppa Italia in questa stagione. I nerazzurri affronteranno domani i bianconeri, nella semifinale di ritorno, partendo dall'1-1 dell'andata. Ecco il comunicato: "Quella del 26 aprile sarà anche per l'Inter la quarta partita in questa edizione della Coppa Italia, di cui è detentrice (proprio Juve-Inter fu la finale dello scorso anno a Roma). Così il cammino dei nerazzurri.

10 GENNAIO 2023 - INTER-PARMA Sfida complicata quella con i parmensi, guidati da Supergigi Buffon in porta. Parma avanti al 38' con un gran destro nel sette di Juric. l'Inter deve aspettare l'87' per trovare il pareggio di Lautaro, e portare la sfida ai supplementari. Overtime in cui nonostante una super parata di Buffon su Dzeko arriva alla fine il gol decisivo, di Acerbi di testa al limite dell'area al minuto 110.

31 GENNAIO 2023 - INTER-ATALANTA Match combattuto a San Siro per i quarti di Finale: l'Inter nel primo tempo colpisce un palo con Calhanoglu, rispondono i bergamaschi con una grande occasione di Zapata. Il gol decisivo, proprio dopo un'altra opportunità atalantina (Maelhe) è di Darmian al 57', un rasoterra che si insacca nell'angolino alla sinistra del portiere dell'Atalanta".