news

Colantuono: “Meriti all’Inter ma la Juve ha reso meno delle aspettative”

Notizie Juve, Colantuono parla dei bianconeri

L’ ex allenatore della nostra Serie A Stefano Colantuono, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della lotta scudetto. SULLA LOTTA SCUDETTO – “Ormai l’Inter deve soltanto tagliare il...

redazionejuvenews

L' ex allenatore della nostra Serie A Stefano Colantuono, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della lotta scudetto.

SULLA LOTTA SCUDETTO - "Ormai l’Inter deve soltanto tagliare il traguardo, credo che per lo Scudetto sia fatta. Chi vince ha sempre grandi meriti. Il Milan ha fatto il suo campionato. Possiamo dire che la Juventus ha reso al di sotto le aspettative, ma l’Inter ha fatto grandi cose. A volte le annate che partono male sono difficili da raddrizzare. Pirlo è al primo anno ma probabilmente la Juve aveva bisogno di tirare il fiato. Poi ha avuto spesso Dybala fuori. Ha pagato un po’ di problemi. Se sono partiti con l’idea di affidarsi a lui all’inizio dell’anno avevano dei motivi validi. Non so che senso possa avere interrompere. Se credevano in lui è giusto che ripartano così. Non dimentichiamoci che era stato scelto per l’Under 23 e poi gli è stata data la prima squadra. Devono dargli la possibilità di esprimersi anche il prossimo anno”.

"SULLA LOTTA CHAMPIONS - “È una bella lotta, tutto aperto. L’Atalanta è una realtà consolidata che sbaglia poco. Ci sono tanti punti in palio, c’è da aspettare un po’ prima di dare un giudizio”.

SUL NAPOLI - "Non sta facendo male. Non credo che il Napoli pensasse di vincere lo Scudetto. È a due punti dalla zona Champions, è ancora tutto aperto. Il Napoli ha vissuto un’annata travagliata e gli sono mancati giocatori importanti: ha fatto e sta facendo il campionato che doveva fare”