JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cobolli Gigli: “Del Piero alla Juventus? Sarebbe una scelta giusta”

Cobolli Gigli: “Del Piero alla Juventus? Sarebbe una scelta giusta” - immagine 1
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha analizzato le vicende bianconere, parlando anche di Alex Del Piero.

redazionejuvenews

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Telelombardia. Ecco le sue parole: "Se i consiglieri e le consigliere indipendenti si alzano una mattina e dicono che non sapevano nulla di questo tipo di gestione vuol dire che qualcosa all'interno non funzionava. Se fossero vere le accuse sugli stipendi differiti sarebbe un problema grave perché si tratterebbe di aggiotaggio. Ricordo un'intervista di Elkann nella quale ribadiva la fiducia nel lavoro di Andrea Agnelli ma sollevava una preoccupazione per una deriva pericolosa di chi si muoveva attorno al mondo del calcio come intermediari e procuratori. Mi stupisce che Elkann non sapesse nulla".

Su Del Piero: "Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. L'ho apprezzato come calciatore e come uomo. Se venisse invitato a ricoprire una posizione importante la reputerei una scelta giusta, ma gli consiglio di avere dei patti chiari in partenza".

Su Cristiano Ronaldo: "Io sono sempre stato negativo dall'inizio. Ha anche provocato l'uscita di Marotta dalla Juve che aveva contribuito - grazie anche ad Allegri - al rilancio dei bianconeri. Io ritengo che l'uscita di Marotta e la crescita di Paratici sia stato un errore. Aveva bisogno di qualcuno sopra di se che lo frenasse".