JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini: “Il pareggio è stato il risultato giusto. Siamo in crescita da un paio di mesi”.

Chiellini: “Il pareggio è stato il risultato giusto. Siamo in crescita da un paio di mesi”. - immagine 1

Il Capitano bianconero ha rialsciato delle dichiarazioni nel post partita contro il Milan

redazionejuvenews

Il big match di San Siro tra Milan e Juve si è appena concluso con un pareggio che lascia un pò di amaro in bocca ad entrambe le squadre. I bianconeri, in caso di vittoria avrebbero riaperto una stagione che sembrava già segnata, i rossoneri invece avrebbero confermato in definitiva la lotta con l'altra squadra di Milano per quel che riguarda lo Scudetto. Al termine del match è stato Giorgio Chiellini a rilasciare delle dichiarazioni su quanto accaduto in campo e lo ha fatto ai microfoni di DAZN.

SULLA PARTITA - "Io penso sempre positivo e il bicchiere lo vedo mezzo pieno. E' chiaro che avrei preferito vincere ma il risultato piu giusto è stato il pareggio. Siamo due ottime squadre, loro stanno afcendo benissimo. Peccato, una vittoria ci avrebbe dato uno slancio importante e ci avrebbe dato piu equilibrio in classifica. Siamo li e dobbiamo continuare cosi. Bisogna riuscire a sfruttare l'episodio, siamo cresciuti tantissimo, ora siamo squadra per 95 minuti. Si è vista una Juve buona e in forte crescita, da due mesi a questa parte stiamo facendo molto bene. Mi dispiace per Ibra, alla nostra età devi vivere alla giornata. Io mi diverto e voglio continuare a farlo".

SUL CAMPO - "Il Campo è questo per entrambe. Ne ha parlato ieri Simone Inzaghi, qualche dubbio sul calendario per due partite in due giorni sullo stesso terreno, ti viene".