Cherubini su Paratici: "Quello che è successo è stato ingiusto"

Cherubini su Paratici: “Quello che è successo è stato ingiusto”

Federico Cherubini
Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ospite del durante il Festival della Serie A, ha parlato ai microfoni...

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ospite del durante il Festival della Serie A, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole sulla vicenda Fabio Paratici e la Juventus: “Penso che quello che è successo a Fabio sia stato ingiusto, specialmente le dispute sul fatto che non potesse firmare a causa del divieto. Noi che abbiamo vissuto quella storia abbiamo sofferto molto, ha influenzato il nostro lavoro e, a volte, la vita nostra e delle nostre famiglie. È stato un periodo molto difficile. Fabio era quasi alla fine del divieto, ma non era una sospensione che gli impediva di lavorare per una società. Penso che si sia esagerato, visto che altri dirigenti con divieti hanno continuato a lavorare. Io stesso sono rimasto alla Juve con un divieto di 12 mesi che mi limitava nel lavoro quotidiano, e penso che Fabio avrebbe potuto iniziare a fare qualcosa. Non so perché non sia andato al Milan, ma penso sia tempo di dimenticare questa storia.”

Il logo della Juventus all’Allianz Stadium di Torino

 

Juventus, caccia al nuovo direttore sportivo

La Vecchia Signora è sempre alla ricerca costante di un nuovo direttore sportivo. Sono diversi i nomi finiti nel taccuino della società bianconera, tra cui anche Frederic Massara. Oltre a questo tema ci sarà l’ingresso di Bezhani come capo degli osservatori, una figura scelta fortemente dall’ex presidente del Tolosa.

x