Obiettivo Juve, Cherki: "Per convincerci bisogna parlarmi di calcio"

Obiettivo Juve, Cherki: “Per convincerci bisogna parlarmi di calcio”

Rayan Cherki
Il trequartista è stato cercato in passato anche dalla Juventus, così come da altri top club europei, come il Manchester City e non solo

Rayan Cherki è senza alcun dubbio uno dei talenti più preziosi del palcoscenico mondiale. Il ragazzo francese dopo moltissimi anni saluterà il proprio club per vivere altrove un nuovo capitolo della sua carriera. Il trequartista è stato cercato in passato anche dalla Juventus, così come da altri top club europei, come il Manchester City e non solo. Queste le sue parole all’Equipe: “Sarò io l’unico a decidere il mio futuro. Nessuno deciderà per me come, perché o dove. Non voglio soffrire. Ci sono tanti giocatori che soffrono, ma il tempo passa in fretta. Spero che tra 10 o 15 anni potrò dire di essere fiero di me stesso e delle mie scelte”. E su cosa serva per convincerlo a firmare, il francese ha confessato: “Bisogna parlarmi di calcio, calcio e ancora calcio. Puro e semplice”.

Igor Tudor, allenatore della Juventus

 

Juventus, Cherki incanta il mondo: c’è molta concorrenza

Di seguito le parole del francese sull’interesse del City: “Tutte le opzioni sono credibili. Per ora sono concentrato sulle due partite importanti che dobbiamo giocare con la Nazionale e poi vedremo cosa succede”. 

x