JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini: “Per De Ligt la Juve attende l’accelerata del Bayern”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Il giornalista esperto di mercato su Tuttomercatoweb ha dato gli ultimi interessanti aggiornamenti sui movimenti della Juventus e non solo.

redazionejuvenews

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb ha dato interessanti aggiornamenti sui movimenti della Juventus e non solo: "De Ligt rimane sempre al centro del mercato. La trattativa tra Juventus e Bayern Monaco sta andando avanti da giorni. Il centrale olandese ha in linea di massima un accordo con il club tedesco per un ingaggio intorno ai 12 milioni di euro. Non c’è però intesa tra le due società. La Juventus infatti si aspetta un’accelerazione importante dal Bayern, che è ancora lontano dalla richiesta di almeno 85 milioni. Per questo serve un rilancio importante. Insomma ora la prossima mossa sta al club tedesco. I bianconeri ovviamente cominciano a guardarsi intorno, anche perché sostituire De Ligt non è certo facile. L’obiettivo nel caso è prendere un giocatore altrettanto forte che possa spostare gli equilibri. La Juve è da tempo sulle tracce di Gabriel dell’Arsenal ma un altro profilo che piace tanto è quello di Pau Torres del Villarreal, che nelle ultime due stagioni è cresciuto tantissimo. Un po’ defilato in questo momento è invece Milenkovic.

Per l’attacco invece bisogna registrare la volontà della Juventus di tornare su Morata. È ed è sempre stata la prima scelta di Allegri, anche perché per le sue caratteristiche può fare più ruoli, oltre a fare il vice Vlahovic può giocare anche insieme a lui e da esterno d'attacco. Con Lewandowski al Barcellona non ci sono altre opzioni ed è per questo che presto il club bianconero si rimetterà a parlare con l’Atletico Madrid.

Chi invece è pronto ad accelerare e a chiudere un affare importate è l’Inter. Marotta e Ausilio già nella giornata di lunedì potrebbero piazzare un altro grande colpo. È infatti previsto un vertice con il Torino per definire l’affare Bremer. Il brasiliano già da tempo si è promesso ai nerazzurri ma ora siamo alla svolta decisiva. L’Inter vuole arrivare alla conclusione e questo a prescindere dalla cessione di Skriniar al Paris Saint Germain. Un’operazione da 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei su cui i nerazzurri vorrebbero mantenere il controllo".