JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano controcorrente: “Vlahovic alla Juve? Scelta rischiosa”

Cassano controcorrente: “Vlahovic alla Juve? Scelta rischiosa” - immagine 1

L'ex attaccante si è detto dubbioso del trasferimento di Vlahovic alla Juve: c'è il rischio che la pressione possa sopraffarlo

redazionejuvenews

Dusan Vlahovic è un nuovo calciatore della Juventus. Ieri sera il club bianconero ha ufficializzato l'acquisto del bomber serbo, pagato 67 milioni di euro più bonus. Al classe 2000 andranno invece 7 milioni di euro a stagione per quattro anni e mezzo. Dopo quasi un mese di voci e trattative, la dirigenza bianconera ha sorpreso tutti e nel giro di pochi giorni ha chiuso un colpo importantissimo. Ora Massimiliano Allegri avrà finalmente a disposizione l'attaccante di peso di cui la sua squadra aveva bisogno e potrà puntare ancora più in alto.

Tutti d'accordo? Non proprio. Intervenuto su BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha detto la sua sul trasferimento dell'attaccante serbo:La scelta di Vlahovic secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po’ di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente. Inoltre non lo vedo abbinato bene con l’ambiente Juve, questa un’idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore”.

L'ex attaccante avrà ragione? Il passaggio da un club piccolo (con tutto il rispetto per la grande storia della Fiorentina) ad uno top come la Juventus non è facile. La pressione è forte e molti giovani deludono le aspettative. L'esempio più recente è Dejan Kulusevski, arrivato con grandissime aspettative e ora pronto a partire dopo neanche due anni. Vlahovic farà la stessa fine? Il classe 2000 nonostante l'età ha una grandissima personalità e un talento immenso. Non sembra il tipo che si spaventa facilmente.