Antonio Cassano
La Juventus scenderà in campo domani sera contro l’inter nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A. L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della partita intervenuto alla BoboTV in onda su Twitch: “L’ho detto anche l’altra volta, io sono convinto che se le due squadre pareggiano sono fuori entrambe dalla corsa Scudetto”.
“La Juventus poi sta già a meno dieci, ed ovviamente dipenderà dal ritmo che terrà il Napoli, ma se dovesse fare risultato a Bergamo e una tra Inter e Juve perde va fuori dalla corsa vista la distanza di punti che si andrebbe a creare. Io penso che ne uscirà vincitrice l’inter: la Juve non mi dà nulla, anche se dovesse vincere non la rivedo ributtarsi nella volata per il titolo”.
Cassano è ha poi concluso parlando della Champions League, e dell’eliminazione della Juventus dalla competizione, con i bianconeri che hanno chiuso il girone con una sola vittoria in sei partite disputate, che gli varrà comunque la prossima Europa League: “Il Benfica ha un allenatore, Schmidt, la Juve no. Ha uno che urla, sembra Zelig, e nessuno lo ascolta. Continuo a sentire anche gli alibi degli infortuni, è una roba vergognosa. Io penso che se Allegri ha le capacità e può essere umile, fa un passo indietro. Perché gestire i campioni è facile, ma devi fare l’allenatore”. Ma parlando di mercato, Paredes non convince: si valutano 5 alternative<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…