JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carnevali a colloquio con Inter, Juve e Roma: la situazione

sassuolo frattesi
Conteso e desiderato da Juve, Inter e Roma: avviati i primi colloqui per Davide Frattesi. Carnevali lo valuta 30 milioni di euro
redazionejuvenews

L'ad del Sassuolo nelle scorse ore ha incontrato vari club per parlare di Davide Frattesi, più volte accostato alla Roma e prodotto delle giovanili dei giallorossi. Carnevali - dopo aver visto gli uomini di mercato di Juve e Inter- è stato a colloquio anche con Tiago Pinto. Il nome di Frattesi senza dubbio terrà banco nelle prossime settimane e già iniziano a spuntare le prime indiscrezioni. "È presto" avrebbe detto Carnevali dopo il pranzo con Pinto, il quale ha commentato: "Io voglio solo vendere". 

La sua valutazione si aggira attorno ai 30 milioni di euro anche se i giallorossi sarebbero pronti a presentare qualche contropartita come il classe 2003 Cristian Volpato, che piace molto a Carnevali. Il club capitolino avrebbe diritto anche il 30% sulla rivendita di Frattesi che, in caso di ritorno nella Capitale, si trasformerebbe in uno sconto. Ad ottobre  lui stesso aveva dichiarato ai microfoni di DAZN: "Sognavo di tornare a Roma e non si è concretizzato, ci sono rimasto male. Poi mi sono rimboccato le maniche, per andare in un top club bisogna dare il massimo qua".

I bianconeri dal canto loro aspettano segnali da Adrien Rabiot che alla fine potrebbe restare a Torino per un altro anno (con possibilità di rinnovo a condizioni economiche invariate). Calvo e Manna -insieme ad Allegri- stanno cercando di convincerlo: il francese si è preso del tempo per riflettere.