JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il capitano scalda i motori: nel mirino il rientro con la Fiorentina

Danilo
Il centrale brasiliano, out dalle gare con la nazionale, tenta il recupero in extremis e ha cerchiato sul calendario la gara del Franchi
redazionejuvenews

Nella serata di sabato, il capitano della Juventus Danilo era sugli spalti dello Stadium per seguire dal vivo i suoi nel soffertissimo successo contro il Verona. Il difensore però, scrive la Gazzetta dello Sport, sta bruciando le tappe per tornare in campo. Il problema muscolare alla coscia sinistra accusato con il Brasile sembra ormai alle spalle. Se non ci dovessero essere ulteriori complicazioni in settimana, il rientro appare sempre più vicino. Anche se Rugani si è dimostrato pronto nelle ultime due apparizioni.

Rientro dietro l'angolo

—  

Per il quotidiano, durante questa settimana, il brasiliano potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo di Massimiliano Allegri alla Continassa e l'obiettivo è quello di averlo a disposizione già per la prossima sfida di campionato, domenica 5 novembre alle 20.45 in casa della Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.