news

Campi: “Se la Juventus sistema la catena di sinistra può fare filotto…”

Juventus Hellas Verona
Tramite il suo profilo social, Campi ha parlato delle prospettive della Juventus: i bianconeri potrebbero togliersi molte soddisfazioni

Tramite il suo profilo su X, Graziano Campi ha parlato del futuro della Juventus. Ecco cosa ha scritto: "Oggi se fossi in Chiesa, Vlahovic o Rabiot mi sbrigherei a firmare il rinnovo. Questa Juve se sistema lato sinistro della difesa e trova un playmaker si porta a casa 5 scudetti di fila. Nessuno dei tre è indispensabile, ma tutti sono importanti".

L'opinionista ha proseguito: "Altrove può solo peggiorare. Soprattutto Chiesa, perché Yildiz e Soulè stanno facendo molto meglio di lui… Firma e poi eventualmente sonda il mercato. Ma i Kessie e gli Skriniar insegnano: lontano dall'Italia la strada si fa in salita, dal punto di vista tecnico e tattico. Allegri un regalo sul mercato se lo stramerita. Giuntoli deve trovare le risorse per portare a casa il tassello mancante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.