news

Calciomercato, occasione Terracciano per la Juve: in pole c’è il Milan

Filippo Terracciano
La Juventus si sarebbe inserita alla corsa di calciomercato per Terracciano: tra le varie interessate, il Milan appare però quella più avanti

La cessione di Isak Hien all'Atalanta non sarà verosimilmente l'unica dell'Hellas Verona nella sessione di calciomercato invernale. Le difficoltà economiche della famiglia Setti potrebbero portare a una sostanziale rivoluzione nella rosa della squadra gialloblù. Il club scaligero starebbe infatti cercando ulteriori fondi e sarebbero a disposizione di vendere anche i pezzi migliori. Tra questi, avrebbe fatto breccia nei pensieri di molte società Filippo Terracciano, tra cui, secondo il Corriere della Sera, quelli della Juventus.

Il duttile terzino italiano potrebbe infatti essere l'occasione di rinforzare ulteriormente la batteria di esterni difensivi bianconeri. Il valore stimato del calciatore sarebbe di 5 milioni di euro: oltre alla Juventus, anche Fiorentina, Bologna e Milan avrebbero manifestato interesse per lui. Tra queste sarebbe la società rossonera quella più avanti nelle operazioni, considerando i colloqui già avuti tra i rappresentati della società e l'entourage del giocatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.