news

Calciomercato, Juventus vigile su Felipe Anderson: la Lazio fissa il prezzo

Calciomercato, Juventus vigile su Felipe Anderson: la Lazio fissa il prezzo - immagine 1
Felipe Anderson potrebbe lasciare nuovamente la Lazio : la Juventus non sarebbe intenzionata ad acquistarlo nel calciomercato di gennaio
Lorenzo Beccarisi Redattore 

La seconda storia di Felipe Anderson alla Lazio sembra giunta al suo tramonto. La Repubblica ha fatto il quadro della situazione alla luce delle possibilità di cessione nel calciomercato di gennaio. Il giocatore, in scadenza di contratto, non avrebbe trovato l'accordo con il club per il rinnovo. Tutto questo sotto gli occhi vigili della Juventus, silente e interessata.

Il calciatore brasiliano avrebbe richiesto un aumento dell'ingaggio fino a 4 milioni di euro, mentre la Lazio sarebbe da tempo ferma a 3,5 milioni di euro. La freddezza sul tavolo delle trattative si starebbe ripercuotendo anche sulle prestazioni poco esaltanti in campo, tanto che recentemente il giocatore avrebbe perso spesso il posto da titolare. Nonostante la situazione, difficilmente la Lazio cederà il giocatore a gennaio, valutato dai biancocelesti 25 milioni di euro. Ad oggi, si sarebbero fatte avanti  l’Al Shabab e l’Al-Ahli, senza però avvicinarsi a questa richiesta. Intanto, la Juventus si terrebbe aggiornata, assolutamente non intenzionata a investire su di lui per gennaio. Discorso completamente diverso per giugno, quando il giocatore potrebbe partire a parametro zero se non ci saranno novità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.