news

Calciomercato, Baldanzi obiettivo Juventus: Corsi allontana la cessione

Tommaso Baldanzi (Empoli)
Tommaso Baldanzi rimarrebbe un giocatore seguito dalla Juventus: per Fabrizio Corsi ci saranno però novità nel calciomercato di gennaio

Intervistato per La Nazione, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha fatto il punto sulla situazione legata a Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini. In particolare, il primo sarebbe da tempo sul taccuino dei potenziali acquisti di calciomercato della Juventus. Su un eventuale uscita dei due giocatori nella sessione di gennaio, Corsi si è espresso così:

“Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri. In un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco, non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio. Fazzini sta avendo continuità e sta proseguendo un percorso di crescita di cui siamo molto soddisfatti. Baldanzi invece sarà il nostro vero acquisto di mercato perché finora è stato enormemente limitato da un infortunio. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.