JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bruno Alves: “Ronaldo proverà a vincere la Champions con la Juve. Kulusevski…”

Bruno Alves

Il giocatore ha parlato

redazionejuvenews

Il calciatore Bruno Alves, amico e compagno di squadra nel Portogallo di Cristiano Ronaldo, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport del mercato dei bianconeri e delle voci su di un possibile addio del portoghese dalla Juventus: "Mi ha chiamato lui nelle scorse settimane per capire come mai avessi risolto dopo neanche un mese il contratto con il Famalicão. Cristiano mi ha detto di continuare a giocare e di non chiudere la mia carriera così".

STIMOLI - "Sto aspettando un progetto che mi convinca. Alla mia età devi avvertire fiducia da parte del club. Io sono pronto a partire subito, mi sto allenando bene e sono super motivato. Fisico e testa sono fondamentali per giocare ancora. In Italia mi sono trovato benissimo, perché no? Ma sono aperto tutto. L’unica cosa che voglio è giocare perché non posso chiudere la mia carriera con la retrocessione di Parma".

BUFFON - "Ha fatto benissimo a tornare a Parma. Se stai bene fisicamente e sei forte di testa, l’età non conta. Buffon è un top e sicuramente ha trovato un club che lo ha fatto sentire importante: è fondamentale alla nostra età. Spero tornino in Serie A".

RONALDO - "Il suo futuro? Non ho parlato di queste cose con lui. La mia sensazione è che alla fine resterà alla Juve perché ha ancora qualcosa da fare: come rivincere lo scudetto e tentare un ultimo assalto alla Champions League. Cristiano ha sempre voglia di dimostrare, è un vincente nato".

SERIE A - "Come sarà Ronaldo in questa stagione? Quello che conosciamo tutti: un fenomeno da 30-40 gol garantiti, anche a 36 anni. Cris è un campione, un vincente e fa sempre cose straordinarie, però ha bisogno che la squadra lo supporti. Non si può pensare che basti solo lui. Di cosa ha bisogno? Di occasioni, di palle-gol in area, dove è micidiale: quello è il suo marchio. Ma Cristiano è devastante anche a campo aperto, con un lancio dalla difesa va in porta".

KULUSEVSKI - "Kulusevski è in una fase di maturazione, però fidatevi di me: in carriera ho visto pochi giovani come lui. Anche se un conto è Parma e un altro è la Juventus. Ma una volta che si sarà ambientato al massimo, vedrete che in bianconero farà ancora meglio che al Parma perché accanto a sé avrà maggiore qualità".