JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bremer: “La Juve nel destino, voglio vincere lo Scudetto e la Champions”

bremer
Il difensore brasiliano, nuovo colpo del mercato bianconero, ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore della Juve ai microfoni di JTV.

redazionejuvenews

Nella serata di ieri la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Gleison Bremer dal Torino. Il terzo grande colpo di questo calciomercato, dopo Angel Di Maria e Paul Pogba, con cui la Vecchia Signora lancia un segnale importante al campionato. Il difensore brasiliano, in attesa della conferenza stampa di presentazione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero, ai microfoni di JTV: "È un momento che stavo aspettando e che finalmente è arrivato. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qua".

L'ex giocatore granata ha motivato così la sua scelta: "La Juventus è un club vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la scelta migliore per me".

A convincerlo nella scelta sono stati anche i colpi di mercato messi a segno dalla Juventus nelle settimane precedenti: "Quando ho visto che erano arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su dove andare. Siamo una squadra costruita per vincere".

Il brasiliano indosserà la maglia numero 3, che apparteneva fino a pochi mesi fa all'ex capitano juventino, che è un modello: "Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare quello che ha fatto lui alla Juve".

Dal suo arrivo in Italia, Bremer è migliorato molto, soprattutto nell'ultima stagione con il tecnico Ivan Juric: "Sono stato con un allenatore bravo, che mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. A livello difensivo sono più completo adesso".

L'approdo alla Vecchia Signora era nel suo destino: "Ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Il sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo Scudetto, la Champions, tutto. Questo è il mio obiettivo".