Bocchetti: "Su Coppola c'erano anche Juventus e Milan"

Bocchetti: “Su Coppola c’erano anche Juventus e Milan”

Verona, Bocchetti
Salvatore Bocchetti, ex calciatore ed allenatore dell'Hellas Verona, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Coppola.

Salvatore Bocchetti, ex calciatore ed allenatore dell’Hellas Verona, ha detto la sua a The Athletic, parlando anche della cessione di Coppola al Brighton, nel mirino della Juve e del Milan: “È forte fisicamente e legge molto bene la partita, ma è anche sorprendentemente veloce per la sua stazza, una combinazione che lo rende molto efficace in difesa. È un giocatore forte. Arriva nel campionato più prestigioso del mondo e si unisce a un grande club. Sono sicuro che, con la sua professionalità e la sua mentalità aperta, sarà facile per lui migliorare ulteriormente. Questo è sicuramente un grande passo avanti nella sua carriera”.

Su Juve e Milan

“Anche alcuni grandi club di Serie A erano interessati, ma credo che questa sia la scelta migliore per lui, e anche per il Brighton. Gli sono molto legato, perché l’ho visto crescere. Non ho che cose positive da dire su di lui”. Intanto ecco le parole di Maspero<<<

x