JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bergomi: “Gennaio sarà un mese più duro per l’Inter che per la Juventus”

Giuseppe Bergomi
Giuseppe Bergomi ha parlato della sfida scudetto tra Juve e Inter: per l'ex calciatore, gennaio sarà un mese più stancante per i nerazzurri

Dagli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato della sfida scudetto ad appannaggio di Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Inter e Milan lo hanno dichiarato dall'inizio di volere la seconda stella. Il Napoli da campione in carica era candidato, per la Juventus hanno parlato gli altri, lo hanno detto prima Pioli, poi Marotta".

Bergomi ha proseguito: "In questo momento Inter e Juventus sono le più brave. L'Inter ha giocato più partite ed è un po' più stanca e senza riserva all'altezza di Lautaro è difficile. Deve saper resistere a questi momenti, il periodo di gennaio sarà quello più critico perché ci sarà anche la Supercoppa e toglierà energie importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.