5e05f55d4eeeddb4798764c96b81fba4-scaled.jpg
La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Cagliari nella partita valevole per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri giocheranno tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, che per l’occasione ha fatto registrare il tutto esaurito. Una grande spinta arriverà quindi dai tifosi, per continuare il momento che la squadra di Allegri sta vivendo e per concludere questo mini ciclo prima della sosta con una vittoria.
L’ex difensore dei bianconeri Andrea Barzagli ha parlato intervistato dai microfoni de La Stampa, parlando proprio della Juventus e del tecnico toscano.
“Non bisogna mai scordarsi del dna della Juve. C’è modo e modo di difendere, ma veniamo da una grande storia basata sul non prendere gol. Mentalmente tutti quanti, tifosi inclusi, preferiscono vincere 1-0 piuttosto che 4-3. C’è tanto di Max in questa rinascita e i giocatori si stanno esaltando: da Rugani a Gatti, che sta crescendo molto, mentre Bremer è più continuo di un anno fa. Allegri è stato bravo a coinvolgere tutti e aiuta avere una partita a settimana. La Juve difende bene di squadra: gli esterni stanno facendo la differenza e poi c’è Locatelli, che è sempre al posto giusto. Sono compatti e bravi, anche perché sono imbattuti da 540 minuti nonostante le assenze di Danilo e Alex Sandro”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…