JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bargiggia: “Allegri lascerà la Juve a fine stagione. Il sostituto…”

Bargiggia: “Allegri lascerà la Juve a fine stagione. Il sostituto…” - immagine 1
Paolo Bargiggia ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista Massimiliano Allegri potrebbe lasciare a fine stagione

Intervistato a Tv Play, Paolo Bargiggia ha parlato del futuro a fine stagione della panchina della Juventus. Ecco le sue parole:Allegri gioca meglio di Mourinho, nella fase di transizione è superiore. Allena la Juventus che pur non facendo mercato ha mantenuto una struttura di squadra competitiva. Lui è un risultato e l’anno scorso senza le penalizzazioni avrebbe fatto il suo. Quest’anno la squadra è più giovane e fresca e sta ottenendo risultati eccellenti in questa stagione".

Il giornalista ha proseguito: "Penso che alla fine lui possa tentare una nuova esperienza altrove. La Juve potrebbe ripartire più da uno come Thiago Motta che da un Conte. L’anno scorso Allegri ha pagato il confronto impietoso con il Napoli di Spalletti, quest’anno ci sono meno proposte di livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.