Attività di base, incontro per il regolamento: le novità

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'attività di base dei bianconeri, con il nuovo regolamento.
Juventus U16

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’attività di base. Ecco il comunicato: “A Vinovo il 2024 dell’Attività di Base, femminile e maschile, inizia all’insegna della formazione. Nel pomeriggio di oggi – lunedì 8 gennaio – si è svolto, infatti, presso lo Juventus Training Center di Vinovo un incontro formativo sul regolamento dell’Attività di Base, in particolare riguardante l’attività pregara dalla categoria “Piccoli Amici” a quella “Esordienti Under 13”.

Un incontro, quello di oggi, organizzato in collaborazione con la FIGC Piemonte e Valle d’Aosta e che ha avuto come relatori il Prof. Rocco Frammartino (Delegato Regionale Attività di Base FIGC Piemonte e Valle D’Aosta) e il Prof. Jacopo Plos (Referente Prov. Torino FIGC Piemonte e Valle D’Aosta Attività di Base).

A partecipare a questo appuntamento sono stati allenatrici e allenatori dell’Attività di base femminile e maschile, i preparatori dei portieri – sempre dall’Under 7 all’Under 13 e anche i dirigenti accompagnatori che svolgono anche il ruolo di arbitro”.