Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle statistiche dei bianconeri e dell’Atalanta. Ecco il report: “Da quando è tornato Massimiliano Allegri (stagione 2021/22), la Juventus è la squadra che più volte ha vinto in Serie A con il punteggio di 1-0 (14). Da una parte, solo il Sassuolo (cinque) ha segnato più gol da fuori area di Atalanta (tre) e Juventus (due) nel campionato in corso;
dall’altra, i bianconeri sono la squadra ad averne concessi di più in questa dinamica in questa Serie A (quattro). Solo Napoli (35) e Inter (33) hanno calciato più volte nello specchio rispetto all’Atalanta (32) nella Serie A 2023/24. Solo Reims (71) e Monaco (70) vantano una più alta media di recuperi palla per partita rispetto all’Atalanta (69) tra le squadre dei maggiori cinque campionati europei 2023/24.
Nessuna formazione ha intercettato più volte il pallone della Juventus in questo campionato (59, al pari del Sassuolo). La Juventus è la formazione che ha realizzato il maggior numeri di reti nella prima mezz’ora di gara in questa Serie A (sei, almeno una in più di qualsiasi altra squadra nel torneo – a cinque Inter e Fiorentina)”.
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…