news

Angelozzi, ds Frosinone: “Era fatta per Gatti al Toro. I tre giovani restano”

Matias Soulè
Il dirigente della squadra ciociara ha ribadito la volontà del club di confermare i tre talenti juventini sino al termine della stagione
redazionejuvenews

In un'intervista rilasciata a La Stampa il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione". 

In più, il direttore sportivo del Frosinone ha parlato del futuro di Mati Soulè, ribadendo la volontà di tenerlo fino a fine stagione. "Soulè resterà con noi fino a giugno. E con noi resteranno anche gli altri due bianconeri Kaio Jorge e Barrenechea".

Le parole di Angelozzi

—  

"A dire la verità si è convinto da solo: dopo il nostro successo contro l’Atalanta a fine agosto, Soulé ha chiamato l’amico Barrenechea per dirgli che avrebbe firmato per noi. Qui c’è Di Francesco, chi viene a Frosinone sa che trova spazio seppur giovane o giovanissimo e che giocherà un calcio coraggioso e, quindi, divertente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.