notizie-juve-ambrosini.jpg
Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a SportWeek, parlando anche della supersfida tra Milan e Juventus. Ecco le sue parole: “La bilancia pende nettamente dalla parte del Milan. Al di là del risultato di stasera, il percorso fatto, le scelte societarie e tecniche prese hanno portato il Milan avanti. Non bisogna mai dare la Juve per morta, ma dal punto di vista strategico il Milan parte avanti”.
Su Allegri e la Vecchia Signora: “Sta avendo difficoltà a capire che l’ambiente che ha trovato è diverso da quello che aveva lasciato. La Juve con cui ha vinto 5 scudetti era fatta da grandi giocatori che avevano idee e una forza anche interiore a questa, un po’ meno pronto. Le difficoltà di Allegri dipendono insomma anche dal materiale che si è trovato”.
Sullo Stadio San Siro e la polemica sul cambio dell’impianto del Milan e dell’Inter: “Cos’ha di speciale San Siro? La sua architettura. La disposizione dei tre anelli, le luci che cadono dall’alto… Già da fuori offre un senso di maestosità. Penso che le due cose vadano insieme: lasciare San Siro è purtroppo una necessità, abbatterlo ne è la conseguenza se si vuole restare nell’area dove oggi sorge il vecchio impianto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport