JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan – Juventus, le parole di Crespo e Stoichkov sulla sfida

Milan – Juventus, le parole di Crespo e Stoichkov sulla sfida - immagine 1
Hernan Crespo e Hristo Stoichkov hanno detto la loro sulla sfida tra Juventus e Milan, parlando anche di Leao e Vlahovic.

redazionejuvenews

Oggi è il giorno di Milan- Juventus, attesissimo big match di Serie A. Tra le tante dichiarazioni sulla sfida, hanno detto la loro anche Hernan Crespo e Hristo Stoichkov, ex leggende del calcio internazionale, che hanno analizzato i pacchetti offensivi delle due squadre, parlando alla Gazzetta dello Sport.

Ecco le parole della punta argentina: "Per il modo di giocare dico Leao. Il portoghese è un attaccante che 'strappa', dribbla, fornisce assist e, quando ne ha l’opportunità, va al tiro. La sua è una funzione multipla nell’economia del Milan. Vlahovic invece è un centravanti classico, ama essere rifornito, magari con cross dalle fasce. In sostanza lui dipende dal gioco della squadra. E oggi gli mancherà il sostegno di quel fenomeno che è Di Maria..."

Di seguito invece le parole del Pallone d'Oro 1994: "Mi aspetto che a San Siro sia più decisivo Vlahovic. Dusan ha qualcosa in più del portoghese. Dopo i tanti gol con la Fiorentina, il serbo si sta ripetendo nella Juventus. Giocare con Vlahovic? Penso sarebbe piaciuto soprattutto a lui: grazie ai miei assist avrebbe segnato ancora dipiù. Per la mia squadra dei sogni, però, non punterei né su Vlahovic né su Leao, ma soltanto su Romario o Ronaldo il Fenomeno".