JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Juventus: la probabile formazione bianconera

Milan-Juventus: la probabile formazione bianconera - immagine 1
La squadra bianconera scenderà in campo questo pomeriggio a San Siro contro i rossoneri nella partita valvole per la nona giornata di campionato

redazionejuvenews

La Juventusha ripreso la sua marcia in campionato dopo la sosta, tornandoavincere nella massima serie nella partita contro il Bologna. Alla vittoria contro i rossoblu è seguita quella in ChampionsLeague contro il Maccabi, che ha dato ai bianconeri un'ulteriore iniezione di fiducia in vista delle prossime partite che aspettano la squadra di Allegri, che giocherà, da qui alla sosta per il Mondiale, ogni tre giorni, giocandosi un pezzo di stagione.

Per continuare la sua rincorsa al vertice e ad una condizione migliore, i bianconeri dovranno passare domani per la sfida contro il Milan, in programma a SanSiro. La squadra di Massimiliano Allegri arriva galvanizzata dalle due vittorie consecutive, che ancora hanno messo in evidenza alcuni limiti, ma che spinta dalle ali dell'entusiasmo vuole fare risultato, in una gara che sarà da vincere a tutti i costi.

Per la sfida contro i rossoneri, Allegri dovrà fare a meno di Angel DiMaria, mattatore della serata di Champions con tre assist, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica rimediata dopo la gomitata data a Izzo nella gara contro il Monza. Spazio dunque al 442, con la linea di difesa davanti a Szczesny che potrebbe essere formata da Danilo, Bremer, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Cuardrado e Kostic agiranno sulle fasce, con Locatelli e Rabiot al centro. Davanti la coppia Milik-Vlahovic.

JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic