TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Manuel Locatelli of Juventus during the Juventus Training Session at JTC on February 4, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ieri la Juventus ha ottenuto un successo fondamentale per la propria corsa in campionato. A Marassi la squadra di Massimiliano Allegri ha saputo controllare la gara e colpire nei momenti giusti per indirizzarne l’andamento. La trasferta di Genova restituisce ai bianconeri un Morata in grande forma, galvanizzato dalla doppietta, un Kean in crescita e uno Szczesny sempre più decisivo nei momenti importanti. Ma a poche ore dalla vittoria contro i blucerchiati la squadra ha già ripreso a lavorare. Andiamo a leggere quindi il report della seduta odierna di allenamento alla Continassa, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.
“TRAINING CENTER | SUBITO TESTA ALLA CHAMPIONS
La Juve è rientrata a Torino nella serata di ieri con altri tre punti importanti ottenuti dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Adesso è arrivato il momento di spostare il focus dal campionato alla Champions League perché mercoledì sera si giocherà il ritorno degli ottavi di finale. Il palcoscenico sarà quello dell’Allianz Stadium e il fischio d’inizio del match contro il Villarreal è previsto per le 21:00. Si ripartirà dall’1-1 dell’Estadio de la Cerámica. Come accade in ogni post gara, la squadra oggi si è divisa in due gruppi di lavoro: scarico tra palestra e piscina per chi è sceso in campo ieri, esercitazioni sul possesso palla con cambi di gioco e sviluppo azione con palla in profondità per la restante parte del gruppo. Domani si entra nella settimana di Juve-Villarreal e per i bianconeri l’appuntamento alla Continassa è di nuovo fissato per il mattino“.
Come ha dichiarato ieri il mister bianconero quindi, non c’è tempo per festeggiare. L’impegno europeo incombe ed è uno snodo molto importante della stagione della Juve. Andare avanti in Champions è uno degli obiettivi chiave della società e il ritrovato entusiasmo porta a sognare anche il traguardo più importante. La rosa è ridotta a causa degli infortuni, ma contro gli spagnoli potrebbe recuperare Paulo Dybala. Un motivo in più per guardare a mercoledì con ottimismo.
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…
Nel consueto pre partita di Sky, ecco le parole del director of football strategy della…
Ai microfoni di Dazn, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
I bianconeri di Spalletti ritrovano allo Stadium i campioni d’Italia in carica dopo il 2-1…