Gleison Bremer
Sabato la Juventus ha vinto a Lecce, grazie al gran gol di Fagioli, alla prima rete in Serie A. I bianconeri, reduci dalla delusione per l’eliminazione dalla Champions League, hanno così raggiunto la terza vittoria consecutiva in campionato. Ora la squadra di Allegri è attesa da una settimana importante: prima, mercoledì, ci sarà la sfida con il PSG, per garantirsi il terzo posto nel girone e accedere all’Europa League; poi domenica sera ci sarà il big match contro l’Inter. Intanto oggi i bianconeri hanno lavorato alla Continassa.
Questo il report della seduta di allenamento di oggi, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.
L’AGENDA DI DOMANI
Domani, vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: appuntamento alle 14 dall’Allianz Stadium. Come sempre, primi 15 minuti dell’allenamento e conferenza in diretta su Juventus Tv”. E intanto arrivano notizie piuttosto importanti sul futuro dei bianconeri: spunta Mancini per la panchina e si pensa ad uno scambio immediato per gennaio<<<
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…