Gleison Bremer
Sabato la Juventus ha vinto a Lecce, grazie al gran gol di Fagioli, alla prima rete in Serie A. I bianconeri, reduci dalla delusione per l’eliminazione dalla Champions League, hanno così raggiunto la terza vittoria consecutiva in campionato. Ora la squadra di Allegri è attesa da una settimana importante: prima, mercoledì, ci sarà la sfida con il PSG, per garantirsi il terzo posto nel girone e accedere all’Europa League; poi domenica sera ci sarà il big match contro l’Inter. Intanto oggi i bianconeri hanno lavorato alla Continassa.
Questo il report della seduta di allenamento di oggi, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.
L’AGENDA DI DOMANI
Domani, vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: appuntamento alle 14 dall’Allianz Stadium. Come sempre, primi 15 minuti dell’allenamento e conferenza in diretta su Juventus Tv”. E intanto arrivano notizie piuttosto importanti sul futuro dei bianconeri: spunta Mancini per la panchina e si pensa ad uno scambio immediato per gennaio<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport