Massimiliano Allegri
Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo il pareggio con il Nantes di Europa League. Ecco le sue parole a Sky: “Rigore? Dobbiamo pensare alla gara, siamo partiti bene ma poi ci siamo fermati, dopo il pari abbiamo ripreso a giocare, ora pensiamo a La Spezia e poi al ritorno.
Abbiamo giocato troppo a rallentatore, dovevamo muovere più palla e veloce. Chiesa? Sembrava ci fosse un problema, ma poi è tutto rientrato. Per il ritorno ci vuole fiducia, sarà difficile ma noi abbiamo qualità. La palla è stata troppo ferma, non viaggiava.
La posizione di Chiesa in fase difensiva? Ha dovuto coprire campo, è normale, non possiamo difendere in sette. Però si è abbassato troppo. Io non voglio la Juve dell’1-0, mi sono anche stancato di sentire queste cose, non voglio questo, è inesatto. Guardate i dati delle mie squadre, ho avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Paredes? Ha fatto bene”. E intanto, parlando di Juve, occhio: sul mercato arrivano delle notizie pesantissime! Ecco di cosa stiamo parlando <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport