JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Non voglio la Juve dell’1-0, ci siamo fermati dopo il vantaggio”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la partita con il Nantes di Europa League, match terminato 1-1.

redazionejuvenews

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo il pareggio con il Nantes di Europa League. Ecco le sue parole a Sky: "Rigore? Dobbiamo pensare alla gara, siamo partiti bene ma poi ci siamo fermati, dopo il pari abbiamo ripreso a giocare, ora pensiamo a La Spezia e poi al ritorno.

Abbiamo giocato troppo a rallentatore, dovevamo muovere più palla e veloce. Chiesa? Sembrava ci fosse un problema, ma poi è tutto rientrato. Per il ritorno ci vuole fiducia, sarà difficile ma noi abbiamo qualità. La palla è stata troppo ferma, non viaggiava. 

La posizione di Chiesa in fase difensiva? Ha dovuto coprire campo, è normale, non possiamo difendere in sette. Però si è abbassato troppo. Io non voglio la Juve dell'1-0, mi sono anche stancato di sentire queste cose, non voglio questo, è inesatto. Guardate i dati delle mie squadre, ho avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Paredes? Ha fatto bene". E intanto, parlando di Juve, occhio: sul mercato arrivano delle notizie pesantissime! Ecco di cosa stiamo parlando <<<