JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Nantes: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
I bianconeri scendono in campo contro la squadra francese nella partita valevole per l'andata dei sedicesimi di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Nantes nella partita valevole per i sedicesimi di EuropaLeague. I bianconeri faranno il loro esordio nella seconda competizione europea, dopo che hanno condotto una disastrosa campagna di Champions League, che li ha visti perdere cinque partite su sei e retrocedere in Europa League.

Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri potrà contare sul recupero di Bonucci e Cuadrado, che inizieranno dalla panchina così come Federico Chiesa. Fuori ancora Paul Pogba, che potrebbe rientrare all'inizio di marzo, così come Caio Jorge, ancora alle prese con il suo infortunio.

Davanti a Szczesny, la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo Paredes, Fagioli e Rabiot, con Di Maria e Chiesa a supporto di  Vlahovic in attacco.

JUVENTUS (433): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Maria, Vlahovic

NANTES (4231): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traore; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Mollet, Guessand; Mohamed Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<