JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Domani gioca Dybala, abbiamo recuperato quasi tutti”

Allegri: “Domani gioca Dybala, abbiamo recuperato quasi tutti” - immagine 1

Il tecnico della squadra bianconera presenta la partita contro l'Inter valevole per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è attesa domani sera dalla partita contro l'Inter, valevole per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri presenta la partita di domani sera in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

JUVENTUS - "Come arriviamo lo vediamo domani, oggi stiamo bene. Domani giocheremo questa bella partita e vedremo come andrà. Abbiamo recuperato Chiellini, Zakaria e Alex Sandro, mentre Bonucci verrà in panchina. Siamo quasi tutti".

DYBALA - "Domani Dybala gioca. Con la società siamo in linea su tutto, quando parliamo dico la mia e loro la sentono, poi loro espongono le loro e troviamo sempre un'unità di intenti per programmare ed andare avanti. Le scelte le facciamo tutti insieme".

FORMAZIONE - "Alex Sandro e Chiellini giocano, Zakaria non so ancora. Conto su di tutti per la fine della stagione, c'è bisogno di energie fresche e di avere tanti cambi a disposizione. Più gente fresca fisicamente e mentalmente abbiamo meglio è".

INTER - "Quando ci sono queste partite è difficile indicare una favorita. L'Inter con il Napoli e il Milan è una delle candidate allo Scudetto. Per noi dovrà essere una grande serata, dovremo fare una grande prestazione per continuare al meglio il percorso iniziato e per consolidare il quarto posto. Abbiamo pareggiato a Milano e perso in Supercoppa, magari tocca a noi domani".

DIFFICOLTÀ - "Noi dobbiamo pensare a blindare il quarto posto, dobbiamo concentrarci su domani sera, poi vedremo come stiamo in classifica".

INZAGHI - "Lui è più fortunato nelle partite secche, visti i precedenti, speriamo noi di essere fortunati domani. Lo stadio sarà pieno al 100%, è tutto esaurito. Juventus-Inter è stata la prima partita giocata a porte chiuse due anni fa, ora è la prima al 100% di capienza, quindi ci sono tutti gli ingredienti perchè sia una bella serata di sport e di calcio".

DANILO - "Ancora non so la formazione, difficilmente giocherà a centrocampo, visto che ho tutti e quattro a disposizione. Chi lascerò fuori sarà un dispiacere ma con i cambi saranno tutti importanti".

SCUDETTO - "Noi non giochiamo per far perdere lo Scudetto all'Inter ma per fare punti noi. Il nostro obiettivo è giocare la Champions il prossimo anno".

DYBALA - "Arrivabene ha parlato chiaramente, una volta che si fanno delle scelte sono quelle. Non credo sia il primo caso di calciatore che cambia società, poi ci sono tante altre scadenze. Dobbiamo stare concentrati sul campo, mancano 47 giorni al 22 maggio e abbiamo 8 partite di campionato dove bisogna fare punti per andare in Champions l'anno prossimo, e abbiamo una finale di Coppa Italia da raggiungere. Il gruppo deve essere concentrato su questo".

POGBA - "Non faccio il mercato, do solo delle indicazioni alla società. Ci sono 8 partite, pensiamo a queste e al campo poi tutti faranno le loro valutazioni".

CHIESA - "Federico lasciamolo recuperare, è ancora lontano dal rientro. Bisogna pensare a farlo recuperare e che lo faccia al meglio. Lo aspettiamo perchè ci è mancato tanto, cosi come McKennie. Abbiamo queste partite a giocare ora, pensiamo a questo e non a quello che sarà".

ELKANN - "Le sue parole mi hanno fatto molto piacere. Io personalmente sono sempre stato sereno, perchè lui non ha mai fatto mancare la sua presenza. Sappiamo quanto la Juventus sia importante per la proprietà e gli sforzi che fanno per mantenerla ad alti livelli. Abbiamo iniziato un percorso per tornare a vincere al più presto, l'anno prossimo sono 100 anni di proprietà della famiglia. Noi siamo cresciuti ma non abbastanza per vincere, l'anno prossimo ai blocchi di partenza dovremmo farci trovare pronti. Questi ultimi 50 giorni sono importanti per questo, ora abbiamo una settimana per preparare la partita e lo potremmo fare al meglio".

TEVEZ - "Sono contento della sua presenza domani sera, è stato per noi un giocatore straordinario. Io ho allenato tanti campioni per fortuna, e quando li ritrovo mi emoziono sempre per tutto quello che mi hanno lasciato e insegnato. Sono molto contento di rivederlo domani sera".

FORMAZIONE - "Se qualcuno la indovina vuol dire che ve l'ha detta qualcuno".