TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Alex Sandro of Juventus runs with the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Alex Sandro, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: “Un onore grandissimo, posso dare molto valore non solo a queste 300 partite ma a tutto quello che mi ha fatto arrivare fin qui, dall’esordio col Chievo al primo gol con l’Udinese. Gol preferito? Penso proprio il primo contro il Chievo.
Una partita che vorrei rigiocare? Sicuramente la finale di Champions, per vincerla. Il compagno on più ricordi? Danilo. Lo conosco dal 2010, è difficile trovarne uno che conosco da così tanto. Abbiamo tanti ricordi insieme. E’ un grande amico.
Trofeo più bello? Il primo campionato, perché è stato difficilissimo da vincere. Ricordo una riunione che abbiamo fatto fra di noi, da quel momento abbiamo iniziato a fare davvero del nostro meglio”. E intanto attenzione all’ultim’ora di Sky Sport, la Juve ci prova per un campione della Premier<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…