JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alex Sandro: “Vorrei rigiocare la finale di Champions, un onore essere qui”

Alex Sandro: “Vorrei rigiocare la finale di Champions, un onore essere qui” - immagine 1
Alex Sandro, difensore della Juventus, ha detto la sua sull'avventura in bianconero, parlando anche della finale di Champions.

redazionejuvenews

Alex Sandro, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "Un onore grandissimo, posso dare molto valore non solo a queste 300 partite ma a tutto quello che mi ha fatto arrivare fin qui, dall'esordio col Chievo al primo gol con l'Udinese. Gol preferito? Penso proprio il primo contro il Chievo.

Una partita che vorrei rigiocare? Sicuramente la finale di Champions, per vincerla. Il compagno on più ricordi? Danilo. Lo conosco dal 2010, è difficile trovarne uno che conosco da così tanto. Abbiamo tanti ricordi insieme. E' un grande amico.

Trofeo più bello? Il primo campionato, perché è stato difficilissimo da vincere. Ricordo una riunione che abbiamo fatto fra di noi, da quel momento abbiamo iniziato a fare davvero del nostro meglio". E intanto attenzione all'ultim'ora di Sky Sport, la Juve ci prova per un campione della Premier<<<