AL Hilal: offerta da 100 milioni a stagione per Zinedine Zidane

AL Hilal: offerta da 100 milioni a stagione per Zinedine Zidane

Zinedine Zidane
Un ex conoscenza del mondo Juventus sarebbe finito nei radar di un club arabo che lo vorrebbe a tutti i costi sulla propria panchina

Oltre al mercato degli allenatori che ha visto protagonista le squadre italiane, anche gli altri club europei e non solo starebbero pensando di cambiare i proprio allenatori. Tra questi spunta anche il club arabo AL-Hilal che tra pochi giorni si giocherà il Mondiale per club ed è sempre più alla ricerca di un tecnico. Tra i nomi sondati non solo Simone Inzaghi, sempre più alla porta dopo la finalissima di Champions League persa con un sonoro 5-0 contro il Paris Saint Germain di Luis Enrique.

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi

 

L’Arabia Saudita bussa alla porta: ci prova per un ex Juventus

Gli sceicchi arabi non avrebbero sondato solamente la pista Inzaghi per metterlo alla guida dei propri campioni, ma anche un ex star del calcio internazionale che da qualche anno è fermo e non conduce più alcuna squadra. Stiamo parlando di Zinedine Zidane, ex tecnico del Real Madrid e stella del calcio. Come riferito da L’Equipe, il francese avrebbe ricevuto un’offerta da capogiro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni a stagione, rispedita al mittente da parte del mister che avrebbe ribadito più volte la sua volontà di allenare la nazionale maggiore della Francia. Vedremo, dunque, chi condurrà gli arabi nelle prossime settimane e se Inzaghi scioglierà a stretto giro le proprie riserve sul futuro.

 

x