Addio Juventus, è finita: prima grossa cessione | News

Addio Juventus, è finita: prima grossa cessione | News

Addio Juventus
C'è un giocatore che sembra come non mai pronto a dire addio alla Juventus: ecco le ultime novità di calciomercato in merito

Sappiamo bene quale sia la situazione in casa Juventus. Per quanto riguarda il calciomercato va così: prima di continuare ad acquistare, bisogna cedere. Il direttore generale bianconero, Damien Comolli, ha messo nel mirino alcuni giocatori che, in accordo con mister Igor Tudor, sono sacrificabili per fare cassa. Tra questi abbiamo Timothy Weah, Samuel Mabgula, Nico Gonzales, Dusam Vlahovic, Douglas Luiz. Questo solo per rimanere sui big. Ci sono, infatti, anche altri giocatori – che a questo punto possiamo considerare esuberi – che non rientrano più nei piani e di cui il club vuole liberarsi. Rientra tra questi, ad esempio, Arek Milik. Si cerca una uscita per sbloccare il mercato, insomma. Uscita che, forse, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe per arrivare.

Addio alla Juventus? Ultim’ora calciomercato

Douglas Luiz potrebbe presto salutare Torino e tornare in Premier League. Secondo quanto riportato da TeamTalk, l’Everton avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per il centrocampista brasiliano, reduce da una stagione complicata, segnata da poche presenze – sia con Thiago Motta che con Tudor – e da diversi problemi fisici. I Toffees, ora guidati da David Moyes, vedono in Douglas Luiz un rinforzo ideale per la mediana grazie e, memori della sua precedente esperienza in Inghilterra con l’Aston Villa, capace di apportare un grosso contributo alla causa del club di Liverpool. Acquistato per circa 50 milioni di euro, il giocatore potrebbe partire – gioco forza, visto com’è andata nella passata stagione – per una cifra sensibilmente inferiore: il club bianconero sarebbe disposto a trattare intorno ai 35 milioni. Non mancano le concorrenti in Premier, tra cui Tottenham, Manchester United e lo stesso Aston Villa, ma l’Everton sembra essere il club più deciso al momento. Le trattative sono ancora alle fasi iniziali, ma l’interesse è concreto e la volontà di Moyes di rafforzare il centrocampo dell’Everton è forte. Aspettiamo e speriamo. E sempre in tema di mercato, occhio. E’ arrivata poco fa una notizia UFFICIALE riguardante la Juventus. Vi lasciamo il link qui sotto.

JUVENTUS, DOPPIA OFFERTA UFFICIALE <<<

x